Putsch Meniconi Spa | dal 1956 le Macchine Sezionatrici più Sicure a Norma di Legge

Le sezionatrici verticali e sezionatrici orizzontali Putsch Meniconi sono ideate, progettate e costruite sotto la continua supervisione di progettisti ed ingegneri Putsch Meniconi Spa. Tutti i componenti delle macchine sezionatrici Putsch Meniconi (impianto elettrico, carrello, lama e gruppo di taglio/ incisione, telaio e sistema d’aspirazione) sono costruiti a regola d’arte. Questi componenti rispettano anche le normative di costruzione.

Le macchine sezionatrici Putsch Meniconi sono progettate e prodotte per soddisfare i più alti standard tecnici di sicurezza del Mondo stabiliti dalle normative europee CE. Rispettano anche i dettami fissati dagli organi internazionali per la sicurezza sulle sezionatrici verticali e sezionatrici orizzontali.

Nel momento dell’installazione di ciascuna sezionatrice verticale e sezionatrice orizzontale Putsch Meniconi presso imprese di lavorazione legname, vetrerie, falegnamerie, hobbistica avviene l’immediato rilascio della dichiarazione di conformità. Questa è rilasciata ai sensi delle leggi nazionali e alle normative europee CE.

Le macchine sezionatrici verticali e sezionatrici orizzontali più sicure. Le sezionatrici più affidabili conformi alle normative nazionali e agli standard internazionali