Sezionatrici verticali Putsch Meniconi massima precisione ed accuratezza di taglio

SVP Premium

Le sezionatrici verticali Putsch Meniconi sono le più apprezzate macchine per la sezionatura sia di pannelli in legno, pannelli che in materiale plastico come PVC, policarbonato, plexiglass, forex, e materiali speciali come pannelli coibentati, corian, poliuretano, pannelli a nido d’ape ecc.

Questo perchè Putsch Meniconi ha alle spalle 60 anni di esperienza e ricerca nella progettazione di macchine sempre più affidabili, precise e robuste, caratteristiche che nel corso del tempo sono state affiancate a maneggevolezza ed uno studio approfondito all’ergonomia della macchina, portandole ad essere un punto di riferimento nel mondo delle lavorazioni industriali di pannelli.

La posizione di taglio verticale è la caratteristica che più ne determina la scelta in quanto è possibile collocarle in qualsiasi spazio di lavoro senza rinunciare alla capacità di taglio che rimane molto estesa.

Le sezionatrici verticali Putsch Meniconi, offrono aree di taglio fino a 5300 mm di larghezza per 2200 mm di altezza, ed una profondità di taglio fino a 80 mm grazie ai potenti motori e lame che vengono montati.

Alta tecnologia per un taglio sempre perfetto

Sezionatrice verticale SVP 145 plus

Gruppo incisore

con 2 lame accoppiate

aspiratore-TRK

Sistema di

aspirazione TRK

taglio-vert-oriz-auto

Taglio orizzontale

e verticale

doppio-motore

Doppia

Motorizzazione

Materiali di lavorazione

Ecco la nostra gamma di sezionatrici verticali

SVP 133 series

SVP 145 series

SVP 320 series

SVP 420 series

SVP 950 series

SVP 980 series